home > L'impianto d'allarme > Le 6 regole d'oro

Le 6 regole d'oro

1. Non aspettate di trovarvi vittime di un furto o di un'aggressione per pensare di proteggere la vostra attività, abitazione o i vostri cari. Meglio provvedere in tempo ed essere preparati piuttosto che subire il trauma della vostra attività/casa violata in vostra assenza o, peggio, quando siete presenti.

2. Il sistema di sicurezza è un componente importante nella vita di ogni giorno. Per questa ragione va scelto con cura e deve adattarsi perfettamente alle vostre necessità e al vostro stile di vita: così vi darà veramente serenità e sarà per voi un investimento duraturo che mantiene il suo valore nel tempo.

3. La protezione è una somma di fattori: il migliore risultato si ottiene utilizzando sistemi completi ed integrati, che offrono un primo livello di sicurezza quando c'è una persona anziana o inferma che rimane sola in casa durante il giorno, un secondo livello di notte quando siete in casa ed un terzo livello quando vi assentate da casa. Gli stessi criteri, i maniera differente, vengono applicati anche alle attività.

4. Completate possibilmente la protezione con la videoregistrazione digitale, per poter avere le immagini dell'intrusione e così aiutare le Forze dell'Ordine nella cattura dei colpevoli.

5. Scegliete il vostro sistema di sicurezza solo dopo avere valutato attentamente le vostre esigenze e avere compreso cosa vi viene offerto ed a quali costi. Spesso il prezzo più basso non è affatto la soluzione più conveniente. Non lasciate che qualcun altro decida per voi.

6. Collegate il vostro impianto antintrusione ad un Istituto di Vigilanza... in caso di allarme una pattuglia con a bordo una Guardia Giurata interverrà tempestivamente, effettuando un'accurata ispezione della vostra abitazione e/o attività.