Questo sistema Bandit nebbiogeno, diffuso in settori come Banche e Uffici Postali e in genere locali soggetti al furto con scasso o a mano armata, sta raggiungendo velocemente tutti gli altri settori “sensibili”. Il nebbiogeno Bandit, antifurto, antintrusione, con la sua nebbia bianca ed impenetrabile, blocca in pochi secondi qualunque tentativo di intrusione. Il miglior antifurto nebbiogeno fumogeno!
La PERCHE’ USARE IL NEBBIOGENO BANDIT?
– I tradizionali sistemi di allarme, per quanto siano forti deterrenti, non evitano come un fumogeno che i vostri beni vengano rubati
– Senza il Bandit Nebbiogeno i ladri agiscono in una “finestra di tempo” normalmente inferiore a quello necessario alle Forze dell’Ordine e alle Vigilanze per intervenire dopo l’avviso di allarme
– Questo antifurto fumogeno annulla totalmente quella “finestra di tempo”: il nebbiogeno Bandit nasconde i beni oggetto del furto nel momento in cui scatta l’allarme e obbliga i ladri a rinunciare al furto.
– il Nebbiogeno Bandit e’ un antifurto antintrusione fumogeno di liveloo qualitativo elevato. In Italia Bandit Nebbiogeno
CARATTERISTICHE
– Tempo di attivazione: 1 secondo dopo il segnale di allarme
– Velocità di espulsione: 28 metri cubi /sec.
– Autonomia: 54 secondi
– Copertura (per erogazione): fino a 180 mq
– Ricarica: nessun fermo macchina
– Attivazione: da centralina allarme o sensore di intrusione, da telecomando
– Sempre attivo: batteria tampone
– Nessuna manutenzione: non contiene organi meccanici
– Dimensioni: 27x25cm. H.36cm. Peso: 28kg.
– Temperatura d’esercizio: 0°/50°C.
– Consumo (alimentazione ed erogazione): 40w
– Conforme a normative e standard CEE, marchio TUV
– Omologazione Ministero della Sanità a livello Europeo
Il più veloce sistema al mondo nella Protezione Attiva da furti, atti vandalici e rapine.
I ladri conoscono bene i tempi di risposta dei servizi di sicurezza. Nei pochi minuti necessari per l’intervento delle forze dell’ordine gli scassinatori possono rubare di tutto e fuggire senza lasciare tracce.
‘Ciò che non si vede non può essere rubato’. Al momento BANDIT è il miglior sistema nebbiogeno al mondo. Quando un sensore rileva un’intrusione il sistema BANDIT rilascia una nebbia densa e impenetrabile alla vista alla velocità di 28 metri cubi al secondo coprendo un’area emisferica di ben 6 metri di raggio già nei primi 2 secondi di emissione, proseguendo se necessario l’erogazione sino ad un massimo di 18 secondi.
Un negozio di medie dimensioni, un ufficio o uno showroom, un locale di casa di 140 metri cubi viene riempito dalla nebbia in appena 5 secondi. In questo modo qualsiasi prodotto, merce esposta o bene di valore viene nascosto alla vista di chiunque, protetto dal furto e da danneggiamenti per il tempo desiderato, consentendo alle forze dell’ordine di intervenire.
BANDIT fornisce la soluzione più rapida ed efficiente per risolvere questo problema.La macchina nebbiogena della Bandit è oggigiorno semplicemente l’unica al mondo a poter utilizzare il prodotto espulso partendo già dallo stato gassoso. Il prodotto espulso è in realtà grossolanamente lo stesso usato da tutti i produttori di nebbia artificiale. Ciò a grande garanzia di una lungamente provata non tossicità. L’unica differenza di base dell’apparecchiatura Bandit è quella di non utilizzare questa innocua miscela partendo dallo stato liquido, bensì partendo già dallo stato gassoso. Il prodotto necessario è contenuto in modo sigillato all’interno di uno speciale contenitore ricaricabile in acciaio, a bassissima pressione di sicurezza. Questo consente di utilizzare solo una piccolissima frazione dell’acqua indispensabile invece a tutti i nostri concorrenti per mantenere la sostanza allo stato liquido e sufficientemente fluida da essere usata nelle loro “macchine a pompa”. Purtroppo quando l’acqua viene mixata al composto in quanti-tà così elevate da renderlo liquido,la soluzione ottenuta in genere imputridisce, al massimo dopo pochi mesi, generando terribili odori, gravi malfunzionamenti e blocchi non prevedibili. Partendo col prodotto già allo stato di gas è facilmente intuibile che la velocità di espulsione, nonché l’espansione volumetrica nell’ambiente, saranno enormemente più elevate, a tutto vantaggio del risultato pratico. La nebbia stessa risulterà altresì assai più opaca ed al tempo stesso assolutamente asciutta, in quanto la pur irrisoria presenza d’acqua iniziale (a sua volta sempre sotto forma di vapor acqueo sin alla partenza) potrà totalmente essere vaporizzata nell’aerosolespulso. Nessun residuo finale nell’ambiente, nè secco nè umido.